Modeling a Tarantula pag.3 |
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Modellazione di una Tarantola pag.3 |
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software: MAYA Tecnica: Modellazione Nurbs tutor3d@digitaldesignstudio.it Computer Grafica by DigitalDesignStudio.it |
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13. Spostiamoci nella vista laterale e modelliamo con una sfera anhe i chelicheri anteriori. |
14. Entriamo in modalita Vertex ( tasto destro sull'oggetto > Vertex) e spostiamo i vertici per ricalcare la figura di sfondo. |
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15. Creiamo i pungiglioni questa volta partendo da un Cono Nurbs. | 16. Entriamo in modalita Vertex (tasto destro sull'oggetto > Vertex) e spostiamo i vertici per ricalcare la figura di sfondo.
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17. Raggruppiamo l'oggetto fin quì modellato tramite la sequenza CTRL+G, spostiamolo nella posizione corretta e duplichiamolo tramite la sequenza CTRL+D, impostiamo nel Channel Box il valore di Scale X a -1. | 18. Sempre tramite primitive Nurbs, raggruppamento, duplicazione, creiamo gli occhi della Tarantola. | ||
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